Web Marketing Firenze
Specialista in marketing online. Contattami!
23rd Dic 2011 | by: Checcao

Foto it.dreamstime.com

Della serie “ci sono anch’io” ecco il mio nuovissimo sito: francescaoliva.it.

Devo dire che è stata una vera e propria emozione vedere il mio sito. Una emozione unica, come quando alle superiori pensate di essere bocciati e invece vedete la scritta “promosso”. Ecco come mi sento io adesso: promossa. Promossa ad un nuovo progetto, promossa verso una nuova vita. Quella del freelance.

Indiscutibilmente devo fare dei ringraziamenti. Pensandoci bene forse un post solo non mi basta… quindi mi limiterò a ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini, dentro e fuori il web, e che mi hanno aiutata ad arrivare fin qui.

Ma qualche saluto personale lo devo pur fare.

Devo assolutamente ringraziare Antonio Pisaniello della Web Digital Design per aver creduto in me. Grazie a lui ho preso consapevolezza delle mie capacità e sono cresciuta professionalmente.

Non posso dimenticarmi Saverio Web che mi ha aiutata a realizzare il sito e con il quale ho un grosso progetto in corso. Grazie Savy, per la pazienza, per le dritte… per tutto!

Ovvio che devo ringraziare la mia famiglia, la pazienza di mio marito che asciuga i piatti ogni sera e la mia bambina che capisce quando è il momento di smettere di cantare, perché la mamma deve lavorare.

Ma mi sento di dover ringraziare me stessa, per la possibilità che mi sono data. Per il coraggio che ho avuto e per essere in grado di districarmi tra lavoro e famiglia (anche se ogni tanto lascio indietro qualche cosina…).

E poi voglio ringraziare voi che mi leggete e mi apprezzate e ovviamente tutti i miei clienti che continuano a offrirmi nuovi progetti.

E adesso basta con queste smancerie. Forza tutti a lavorare.

Francesca.

 

One Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Twitta con me