Web Marketing Firenze
Specialista in marketing online. Contattami!
6th Mar 2012 | by: Checcao

Non so come ma me ne sono dimenticata. Erano giorni che pensavo a sabato 3 marzo, il mio primo post birthday, e poi, giunti alla data, me ne sono scordata. Ma ora me lo ricordo benissimo ed è il momento di tirare un po’ le somme di questa mia vita sul web.

Dunque, fino al 2 marzo 2011 odiavo internet. Non sapevo che farmene di tutte queste pagine che nascondono tanti contenuti preziosi, quante bischerate assurde. Poi qualcosa è cambiato. Ho scritto il mio primo post. Si è accesa una luce che non solo non si è ancora spenta, ma continua a aumentare di intensità.

Insomma, mi sa che ho trovato il mio compagno ideale.

Non me ne voglia mio marito, ma internet, il web, le pagine dei vari siti sono adesso fonte inesauribile di informazioni, conforto, amicizia, lavoro. Che c’entra mio marito? Mah, c’entra sempre, gira e rigira lui è sempre nel mezzo :).

La sorpresa più bella comunque l’ho avuta l’altro giorno. Un collega, molto più forte di me a dir la verità, mi ha citata tra i blog dei copy da seguire. Riccardo Esposito, un copy con le “contropalle”, ha citato me a fianco di professionisti del settore molto importanti e considerati. Capite? È stata una emozione che aveva bisogno di essere sponsorizzata sul mio blog, fosse solo per condividere con voi la mia gioia.

Cari aspiranti web writer che mi seguite ( è inutile vi nascondiate, lo so che ci siete :)) un giorno capiterà anche a voi. Vi troverete tra le righe proficue di un blog che di visite ne fa davvero tante, a fianco di nomi importanti, come se fosse naturale essere lì. E forse un po’ me lo merito davvero. E ne sono orgogliosa.

Quindi che dire? Tanti auguri a me per il mio primo post birthday e un grazie  a @RiccardoE per avermi permesso di far parte, anche se per poco, del suo blog.

Foto mastroleonardo.blogspot.com

 

One Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Twitta con me