Web Marketing Firenze
Specialista in marketing online. Contattami!
13th Dic 2011 | by: Checcao

Finalmente ho cominciato ad utilizzare Twitter. Mi hanno detto: “Ma che sei pazza? Vuoi fare questo lavoro e non usi Twitter? Un suicidio”. E così ho iniziato. Anzi, mi sono accorta che avevo già postato un paio di Twitt non troppo tempo fa e neppure lo ricordavo!

Sarà meglio che cominci a stare più attenta… Ora ho cominciato ad usarlo e devo dire che mi piace! Anche se per ora ha molti lati oscuri (non sono propriamente una appassionata di certe cose), penso che potrò utilizzarlo al meglio, anzi, sfruttarlo al meglio!

E voi lo usate? Certamente! Non ho dubbi. Sono forse l’unica che lavora sul web a non lasciarsi coinvolgere dai social network. Decisione sbagliatissima. I Social Network sono fondamentali e dobbiamo per forza usarli. E quando l’ho capito, mi ci sono buttata a capo fitto. Voglio imparare a usare Twitter.

La decisione è arrivata improvvisamente quando ho riletto quello che io considero la Bibbia del SEO: Seo Power del mitico Giorgio. Giorgio chi? Se ve lo state chiedendo smettete di leggere e andate subito a vedere il sito GiorgioTave.it. Troverete tutto quello che è fondamentale per scrivere sul web.

Non è l’unico, il mitico Giorgio, ma per me lo è. Perché è l’unico che spiega le cose con semplicità. Giorgio spiega per farci capire, non per spiegare e basta. E’ come quando un professore all’Università riempie l’aula di slide e si limita a leggerle. Chi ci capisce qualcosa è bravo. Giorgio non fa questo. Ti prende per mano e ti accompagna verso il SEO e non solo.

Ma di Giorgio ne voglio parlare in un altro post… merita un discorso a parte e ben ponderato. Per quanto riguarda Twitter… beh, Giorgio è anche qui….

Foto:twitterfacile.camiciaecravatta.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Twitta con me