Web Marketing Firenze
Specialista in marketing online. Contattami!
19th Mar 2013 | by: Checcao

Buongiorno aspiranti web writer! Come vi ho già raccontato la settimana scorsa, cerco voi (non lo sapevate? Allora leggete qui) e voi vi chiederete: “perché dobbiamo rispondere alla tua richiesta?” Beh i motivi sono semplici e, senza alcuna ipocrisia, ve li spiattello qui di seguito.

Otterrai visibilità.
Il mio blog non è tra i più seguiti del web, lo ammetto, ma ha diversi seguaci e per te potrebbe essere una buona occasione.

Ti allenerai a usare WordPress
Creerò per te un profilo autore e potrai così allenarti con word press, con le immagini, con i link, i tag e tutto il resto. E se non sai usarli, io ti insegnerò.

Aiuterai tuoi futuri colleghi
Prima regola di chi vuol vivere di parole? Non spiattellare e basta le proprie conoscenze, ma dare informazioni utili, dritte che tu stesso cerchi da me o dai miei colleghi… perché non condividere le tue esperienze e far crescere anche qualcun altro? E non fare discorsi tipo: “non voglio creare concorrenza”… il web è enorme e c’è posto per tutti.

E io che ci guadagno?
Eh no, non sono solo una persona generosa e schietta, non sono qui a fare beneficienza a te e al tuo lavoro, bensì grazie ai tuoi guest post io avrò contenuti freschi per il mio blog e potrò, insieme a te, aiutare chi vuol fare questo lavoro seriamente. Insieme potremmo costruire la prima rete di futuri web writer, il circolo delle matricole, il posto di ritrovo per chi, come me, te e chissà quanti altri, si trova solo di fronte alla vastità del web e non sa dove mettere le mani.

Presto leggerai i primi post. Non saranno ancora post utilissimi, ma lo diventeranno. Il prossimo vuoi essere tu? Non hai che da contattarmi e entrare nella rete di francescaoliva.it 😉
Ti aspetto!

Photo Credit

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Twitta con me