Web Marketing Firenze
Specialista in marketing online. Contattami!
28th Mar 2013 | by: Checcao

Innanzitutto grazie a tutte. Avete risposto in tantissime per aderire al progetto Palestra Writers. Insieme cercheremo di scovare le migliori tecniche per farsi avanti nel mondo della scrittura web e diventare web writer freelance a tutto tondo. Siete pronte?

Bene, come funzionerà questa palestra? Semplicissimamente! Ognuna di voi avrà un piccolo doc con qualche regola per la scrittura web e le indicazioni per inserire le immagini (aspetto che in tante mi avete chiesto di chiarire). Nel doc ci sono anche le linee guida per la stesura del post che deve essere pratico, in modo da tornare utile a chi cerca di fare il nostro stesso percorso. Se comunque riscontrate qualsiasi tipo di difficoltà, basta che mi contattiate e vi aiuterò a risolvere il problema.

Grazie a questa Palestra potrete imparare l’uso di wordpress e anche qualche piccola regola per la scrittura web. Inoltre potrete sfruttare le conoscenze di ognuno di noi per capire come muovere i primi passi sul web in modo fruttuoso.

Qualche articolo è già arrivato, dopo Pasqua cominceremo… quindi: Buona Pasqua alle mie atlete preferite e benvenute nella Palestra meno ginnica del web 😉

PS. la palestra è aperta anche ai maschietti… su fatevi avanti!

Photo Credit

2 Comments

  • simo_naa ha detto:

    Grazie a te che ci dai questa possibilità 🙂 In effetti è da un po’ che non faccio sport… speriamo bene!!! La palestra è una bella idea, anche perché di solito in palestra ci si incontra, ci si conosce, si chiacchiera e ci si allena! Un abbraccio alla nostra personal trainer 😉

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Twitta con me